You are here: Home // ナビゲーション // ZTL City – Pietro Messineo

ZTL City – Pietro Messineo

4月 14, 2018 | コメントは受け付けていません。

Pietro Messineo - ZTL City アートワーク ZTL City
Pietro Messineo
ジャンル: ナビゲーション
価格: ¥120
リリース日: 2017年4月23日

ZTL City ti segnala quando ti stai avvicinando alla ZTL delle maggiori città Italiane. Riceverai automaticamente un avviso personalizzato quando ti avvicinerai al perimetro, in modo da evitare le multe!
Inoltre è possibile visualizzare anche le informazioni sugli orari ed i giorni di validità.
Con l'aggiornamento 1.5 abbiamo aggiunto le telecamere nei varchi di tutte le città da noi supportate. Questa funzionalità è stata implementata in AR (Realtà Aumentata).

Puoi visualizzare sulla mappa: il perimetro della ZTL segnato in rosso o in verde a seconda dello stato della ZTL (se attiva o disattiva), presto anche le telecamere disseminate nel perimetro, e grazie a tre modalità di visualizzazione della mappa (Mappa, Ibrida e Satellite) sarai in grado di poter vedere la tua città in 3D* .

L'app funziona anche in background, così non sarai obbligato a tenerla aperta per ricevere gli avvisi. Inoltre, grazie alle notifiche locali potrai utilizzare l'app anche senza una connessione ad internet, basta solo il posizionamento GPS.

Il database include le ZTL di: Palermo, Catania, Bari, Roma, Milano, Torino e Bologna. Presto nuove città.

--------------------------------

NOTA: Per il corretto funzionamento dell'app, una volta installata ed aperta, scegliete dal Menù sulla sinistra la vostra città di appartenenza e lasciate l'app in background.
Le notifiche verranno ricevute solo quando vi avvicinerete al perimetro, NON quando state uscendo e NON quando siete già sul perimetro.

--------------------------------

Per info e segnalazioni scriveteci a: info@pietromessineo.com

*La mappa in 3D è visibile solo nelle città supportate e solamente ingrandendo e scorrendo con due dita sullo schermo, dal basso verso l'alto.

© 2017 Pietro Messineo ©

Tags: